SAMANTA PAGANI

J.s

Ocean avenue

SPIEGAZIONE DELL’OPERA

Che cos’è un sogno? un sogno è un viaggio nella fantasia, tra le cose che desideriamo nel profondo e nella creatività insita in ognuno di noi.
Mercuzio è quella piccola e fragile barchetta di carta che ti fa viaggiare tra mille mondi diversi senza preoccuparsi delle onde e delle tempeste che potrebbero abbattersi. Nei sogni e nella fantasia non ci sono limiti, tutto è permesso.

PRESENTAZIONE DELL’ARTISTA

SAMANTA PAGANI – Brianza

Samanta Pagani, in arte J.s, classe 1988, vive a lavora in Brianza. Si è laureata presso l’Accademia di Belle Arti di Brera, prima in Grafica e successivamente in Teoria e Pratica della Terapeutica Artistica. La sua pratica artistica è interdisciplinare e comprende la fotografia, il disegno, la pittura, la scultura, la grafica e la scrittura creativa. La sua vita si divide da un lato tra un percorso di costante formazione e ricerca e la realizzazione di opere personali; dall’altro, tramite la realizzazione di laboratori artistico-terapeutici per stimolare la creatività e ampliare la potenzialità immaginativa insita in ogni persona.